Voghera, i drammatici momenti prima dello sparo: l'assessore colpito da un pugno cade a terra. Video

MilanoToday.it INTERNO

Il video non ritrae tuttavia la dinamica del colpo di pistola poiché i due "protagonisti", nella collutazione, finiscono dietro alla facciata del palazzo adiacente, e nelle immagini si vede solamente l'assessore rialzarsi e allontanarsi mentre accorrono due passanti

Nel filmato è chiaramente visibile l'aggressione ai danni dell'esponente leghista, che dopo essere stato avvicinato da El Bossettaoui riceve un pugno cadendo a terra. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

I due uomini discutono animosamente, poi El Boussettaoui colpisce l’assessore mentre ha in mano il cellulare (per chiamare la polizia come lui aveva detto). Omicidio Voghera, spunta un video del momento della colluttazione tra l’assessore Adriatici e Youns El Boussettaoui, il 39enne di origini marocchine morto a seguito del colpo sparato dall’assessore alla sicurezza di Voghera. (Thesocialpost.it)

Ma poi era scappato, "diceva che la piazza di Voghera era casa sua, lì voleva vivere" Così Bahija El Boussettaoui, sorella di Younus, arrivata a Voghera dalla Francia, dove vive. (Notizie - MSN Italia)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)