Gentiloni: da Cina riconoscimento a ruolo di Italia e Ue

La Prealpina INTERNO

Pechino, 16 mag. (askanews) - "Mi ha colpito nella discussione con Xi Jinping la fiducia che ha confermato nel futuro dell'Ue, nel rapporto tra Cina e Ue come fosse un pilastro della stabilità mondiale necessario e mi ha colpito un riconoscimento di un ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Pechino (askanews) – “In questo clima di collaborazione multilaterale preoccupa quello che succede in questo quadrante del mondo”. (askanews)

Così si è espresso il presidente del consiglio Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa finale ... Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo". (InfoOggi)

Roma, 16 maggio 2017 - "Mi pare che lei abbia ampiamente chiarito. Non mi pare ci siano novità". (Quotidiano.net)

(askanews) - "Il negoziato tra Cina e Ue è faticoso, una nuova tappa ci sarà agli inizi di giugno. Pechino, 16 mag. (La Prealpina)

Lo ha assicurato il premier Paolo Gentiloni in ... Mi pare che lei l'abbia ampiamente chiarita. (Il Mattino)

Invitati da Xi Jinping, 29 leader mondiali sono arrivati a Pechino e hanno discusso la possibilità di unire le proprie forze nella costruzione di ferrovie, porti e altre infrastrutture, per rafforzare il legame tra Asia, Europa e Africa lungo la nuova ... (Ciociaria-OggiNotizie)