'Ndrangheta - Arrestato boss latitante, era in vacanza al mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiNotizie INTERNO

Vibo Valentia - Era appena arrivato in spiaggia con moglie e figli ed era intento a sistemare l'ombrellone, pronto a godersi il suo periodo di latitanza al mare a Ioppolo, quando è stato raggiunto e fermato dai carabinieri. (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ricercato dall'aprile 2010, era sfuggito alla cattura nell'ambito di un'operazione scaturita da uno dei tronconi dell'inchiesta “All ... È finita sulla spiaggia di Joppolo nel vibonese, la latitanza di Roberto Matalone, 35 anni. (Reggio TV)

I Carabinieri lo hanno arrestato nel vibonese, mentre in spiaggia con la sua famiglia piantava l'ombrellone. Roberto Matalone è stato ... (Fanpage)

I carabinieri lo hanno fermato mentre si trovava al mare con moglie e figli a Vibo Valentia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Era da tempo nel mirino dei Carabinieri Roberto Matalone, 35enne rosarnese, considerato elemento di spicco della cosca di ‘ndrangheta dei Pesce, operante a Rosarno ed arrestato ieri su una spiaggia del vibonese dagli uomini dell’Arma. (Expoitalyonline)

L'uomo è considerato elemento di spicco della cosca di 'ndrangheta dei Pesce, è stato infatti arrestato giovedì su una spiaggia del Vibonese dagli uomini dell'Arma. (PUPIA)

Joppolo, fermato un latitante mentre, si legge sull'Ansa, prendeva il sole. L'azione è stata compiuta ,dai carabinieri del Ros, del comando provinciale di Reggio Calabria, ... (Mediterranews)