Palermo Virtus Entella 2-2: risultato, gol e highlights dei playoff di Serie C

Superscudetto INTERNO

Il primo tempo è molto intenso, con un gol annullato al Palermo per fuorigioco e occasioni da una parte e dall’altra.

VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. Il tabellino di Palermo Virtus Entella. Marcatori: 58′ rig.

Gioca a Superscudetto. Palermo e Virtus Entella si sfidano nel match di ritorno valido per i playoff di Serie C.

VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS. Nella ripresa l’Entella beneficia di un calcio di rigore, che Merkaj trasforma con freddezza. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

BALDINI SICURO: QUESTO PALERMO È PRONTO A VOLARE. Logica vuole che i siciliani siano favoriti, e non solo per via del risultato della gara di Chiavari. PALERMO-VIRTUS ENTELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI. PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori (SNAI Sportnews)

Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . (GoalSicilia.it)

Chiaro, c'è dispiacere, ma dopo la retrocessione c'è una base forte per ripartire l'anno prossimo. /TuttoC.com. Il tecnico dell'Entella Gennaro Volpe è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare l'eliminazione dai playoff dopo il pareggio contro il Palermo (Tutto Lega Pro)

Al 71′ i diavoli neri raddoppiano con il goal di Karic e si portano in vantaggio sul parziale maturato nelle due partite. I rosanero riaprono le sorti dell’incontro con il goal fondamentale di Soleri al 78′ minuto (Trivenetogoal)

Ancora su azione defilata dalla sinistra Soleri prova la conclusione murata dalla difesa ligure, la palla viene respinta e dopo essersi alzata viene colpita con una sforbiciata da Fella! ; dal 76′ Fella), 21 Damiani (dal 63′ Odjer); 30 Valente (dal 63′ Silipo), 17 Luperini, 7 Floriano (dal 46′ Soleri); 9 Brunori (Livesicilia.it)

La partenza è tutta rosanera con Floriano che va in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. E così un'atra occasione arriva al 38' con il bomber ex di turno Brunori che dall'altezza del dischetto del rigore mette fuori. (GenovaToday)