Freddato a colpi di pistola

Corriere della Sera INTERNO

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nella notte tra martedì e mercoledì nel cuore di Napoli, nella zona fra via Duomo e via San Biagio dei Librai. Contro l'uomo - secondo i primi accertamenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli - sono stati ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un’operazione congiunta di polizia e carabinieri è in corso stamattina a Napoli, nel rione Forcella e nelle vicinanze. A Forcella si trova di tutto, lo sanno anche le forze dell’ordine, che periodicamente setacciano il quartiere napoletano alla caccia di responsabili di crimini. (Roma Daily News)

Si tratta di Oreste Giuliani, precedenti per droga, vittima di un agguato nella centralissima Via Duomo all'angolo con Via San Biagio dei Librai e poco distante dall'accesso al quartiere ... (Adnkronos)

Le conseguenze di questo scontro continuano a farsi sentire, ieri è avvenuto un vero e proprio agguato ai danni di un 21enne, Oreste Giuliani, il quale è stato ucciso da due colpi di arma da... (Vesuviolive.it)

... Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola poco dopo mezzanotte nel cuore di Napoli, nella zona fra via Duomo e via San Biagio dei Librai. (La Stampa)

Napoli: 4 colpi alla schiena, giovane ucciso in pieno centro (La Repubblica)

(L'Unità)