Car sharing: è boom

Tekneco INTERNO

Cresce il car sharing anche in Italia. La maggiore flessibilità è alla base del successo. Scritto da Sergio Ferraris il 18 settembre 2014 alle 12:10 | 0 commenti. Car sharing: è boom. É un boom sul quale pochi avrebbero scommesso vista l'affezione degli italiani ... (Tekneco)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le biciclette e le auto in condivisione, ecco le due e tre ruote motorizzate. Dall'anno prossimo per la mobilità in sharing avremo l'imbarazzo della scelta tra: auto, biciclette, scooter e mp3, ... (businesspeople.it)

Che ruolo ha la mobilità nella qualità della vita? Nel fare di una città una smart city? Palermo è o può essere davvero una smart city? L'amministrazione comunale sostiene di sì, infatti ha fatto alcuni passi in questa direzione e anche alcune aziende lavorano ... (PalermoToday)

Numeri da record per Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in ... Nella Capitale e a Milano il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia ha raggiunto 150 mila iscritti e oltre un milione di noleggi. (Corriere dello Sport.it)

L'onda della sharing economy è stata in particolar modo cavalcata di recente da alcuni servizi offerti tramite app, che sono diventatati pressoché essenziali in molte città del mondo. (aciclico magazine)

I numeri presentati oggi nel corso della Giornata europea del car sharing organizzata a Roma in occasione della Settimana della mobilità sostenibile 2014 parlano chiaro: l'auto condivisa piace agli italiani e sono più di ... (greenMe.it)

TARQUINIA – Lunedì 29 settembre, oltre alla salvaguardia degli equilibri di bilancio, sarà sottoposta all’approvazione del consiglio di amministrazione la mozione presentata dal consigliere Manuel Catini, in merito all’impegno dell’Università Agraria per riorganizzare una delle manifestazioni storiche di... (La Voce del Popolo )