Ritorna in gruppo Paolo Faragò | Cagliari

vistanet SPORT

Da definire anche la situazione di Klavan, Cigarini e Cacciatore, in scadenza di contratto.

Si gioca alle 19,30, arbitra Luca Sacchi di Macerata. Il portiere svedese non è stato convocato e farà il suo ritorno alla Roma.

Nainggolan, Pellegrini e Mattiello, invece concluderanno la stagione con la maglia del Cagliari.

Domani il Cagliari a Bologna: ultimo giorno in rossoblù per Olsen.

Indisponibili per domani Birsa, Klavan, che è anche infortunato, Pereiro, Pisacane e Oliva, mentre Faragò è ritornato in gruppo. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente la deroga è stata estesa anche per Romulo e Cacciatore: il primo ha deciso di non prolungare l'attuale prestito al Brescia ed è tornato al Genoa, il secondo ha semplicemente deciso di non rinnovare per due mesi il suo contratto con il Cagliari in scadenza al 30 giugno. (Fantacalcio ®)

Si è da poco conclusa la sfida fra Bologna e Cagliari. La gara del Dall'Ara è terminata 1-1. (Tutto Napoli)

La foto scelta da ‘Orso’ ritrae infatti un gesto d’intesa tra lui e Sinisa durante il match del Ferraris, vinto 2-1 dai rossoblù, e testimonia il profondo affetto e la stima che il numero 7 nutre per l’allenatore serbo. (Zerocinquantuno.it)

Mihajlovic chiude con una simpatica battuta per Zenga, lì nei pressi: “A Walter dico che è una mezza sega”. inisa Mihajlovic è visibilmente deluso dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cagliari (Corriere dello Sport.it)

Se cresce è un giocatore meraviglioso così come Barrow. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto a Sky Sport al termine del match vinto contro la Sampdoria parlando anche di Riccardo Orsolini, giocatore per cui la Juventus ha un diritto di recompra: “Orsolini? (Tutto Juve)

Il successo di Genova conferma la vocazione da trasferta della squadra di Mihajlovic. Su di lui il Bologna può appoggiarsi per cambiare velocemente il fronte del gioco. (La Gazzetta dello Sport)