Lost Judgment è diverso "da tutto quello che è stato fatto finora" per il creatore di Yakuza

Nonostante sia il seguito di uno spin-off, il suo creatore è molto sicuro che quanto creato sia qualcosa di speciale

Nella giornata di ieri SEGA ha presentato Lost Judgment, il seguito del riuscitissimo spin-off della serie di Yakuza.

Durante la presentazione del gioco, il creatore della serie di Yakuza, oltre che sel suo spin-off, Toshihiro Nagoshi, è sicuro che il gioco sarà "diverso da tutto quello che è stato fatto finora". (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ricevere una risposta dovremo aspettare il reveal ufficiale, in programma alle 16:00 sul sito web ufficiale della serie Yakuza. (IGN Italia)

Il titolo sarà disponibile il 24 settembre e vedrà come protagonista il detective privato Takayuki Yagami nel quartiere di Isezaki Ijincho a Yokohama, nella scuola superiore di quest'ultima e all'interno di Kamurocho. (MondoXbox)

Oppure, nelle intenzioni di Nagoshi, Yakuza e Judgment saranno destinati via via a distinguersi sempre di più, pur condividendo lo stesso universo In Europa, il gioco ha avuto anche un altro merito: introdurre con successo un'accurata localizzazione italiana per attrarre un pubblico che per motivi linguistici si è sempre tenuto a debita distanza dalla serie Yakuza. (Multiplayer.it)

Il titolo è comparso già questa mattina sul PlayStation Store, ma attraverso un live streaming il gioco è stato presentato ufficialmente. Dopo un lungo countdown apparso settimane fa, Sega ha finalmente svelato ufficialmente Lost Judgment, sequel di Judgment, spin-off di Yakuza uscito nel 2018. (IGN Italia)

Rivelato in anticipo da un leak del PlayStation Store, Lost Judgment ci vedrà vestire nuovamente i panni del detective privato Takayuki Yagami per un'avventura che si svolgerà non solo all'interno di Kamurocho ma anche nel quartiere fittizio di Isezaki Ijincho a Yokohama, già ambientazione principale di Yakuza: Like a Dragon. (Multiplayer.it)

Gli utenti PC, ancora in attesa di una conversione dell'originale Judgment, avevano sperato nell'annuncio anche per via del logo Steam, inizialmente presente sul sito ufficiale del gioco ma poi rimosso. (Multiplayer.it)