Corea del Nord, Amnesty: condanna cittadino Usa mossa politica di Pyongyang

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il processo e la condanna in Corea del Nord del cittadino degli Stati Uniti Kim Dong-chul sembra essere un'altra mossa politica da parte del governo di Pyongyang. È quanto scrive Amnesty International in un comunicato stampa. “Il sistema giudiziario è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 apr. L'ha riferito il ministero della Difesa sudcoreano, che ... (La Prealpina)

Un cittadino sudcoreano naturalizzato negli Stati Uniti è stato condannato da un tribunale della Corea del Nord a dieci anni di lavori forzati per spionaggio e attività sovversive. (euronews)

La Corte suprema nordcoreana ha condannato oggi, venerdì, a 10 anni di lavori forzati un cittadino statunitense di origine sudcoreana, riconosciuto colpevole di sovversione. (RSI.ch Informazione)

Sommario: Domenico Burgaretta si è rifiutato di sottoporsi all'alcol testI Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato, Domenico Burgaretta, 48 anni. (Nuovo Sud)

kim jong un La chiamano Pleasure Squad, la 'squadra del piacere', ed è un ... 2 mila ragazzine nemmeno adolescenti strappate alle famiglie. (LetteraDonna)

Un cittadino coreano-americano è stato condannato a 10 anni di lavori forzati per spionaggio in Corea del Nord. (Corriere della Sera)