Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: 4-3-3 per Sarri, Arnautovic sfida Immobile

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: 4-3-3 per Sarri, Arnautovic sfida Immobile. vedi letture. Esordio casalingo per la Lazio di Maurizio Sarri, i biancocelesti sfideranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Confermato il 4-3-3 per i padroni di casa con Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic in cabina di regia.

Felipe Anderson e Zaccagni andranno a supporto di Immobile mentre Arnautovic sarà l'unico riferimento nel 3-4-2-1 dei felsinei. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma ecco la lista completa:. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;. Difensori: Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;. Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

Immobile eguaglia un record di Muzzi, Shevchenko e Muriel (FOTO). vedi letture. Ciro Immobile, grazie al gol segnato contro il Bologna, è il quarto giocatore nella storia della Serie A a segnare al debutto in cinque edizioni di fila. (Tutto Cagliari - News)

Luka Romero è pronto per la sfida contro il Bologna, in programma oggi allo stadio Olimpico. Questo per lui potrebbe essere l’anno della sua definitiva esplosione e della sua maturazione (Lazio News 24)

Mancano ormai poche ore dal fischio di inizio d i Lazio-Bologna e Sinisa Mihajlovic sembra aver sciolto le ultime riserve sull'undici titolare che scenderà in campo all'Olimpico. Solo conferme in mediana, complice anche la squalifica di Ferguson: toccherà a Soriano, Schouten e Dominguez dal 1'. (Tuttobolognaweb)

Redazione ITASportPress. Lazio-Bologna, match valido per la prima giornata di Serie A, si giocherà oggi, domenica 14 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio Olimpico di Roma. Speriamo di arrivare pronti, nella maniera giusta e di vedere una Lazio a livelli accettabili", le sue parole. (ItaSportPress)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Lazio apre la sua stagione all'Olimpico. Tra gli ospiti Mihajlovic ha la rosa quasi al completo dovendo rinunciare solo allo squalificato Ferguson e all'indisponibile Djiks. (La Lazio Siamo Noi)