Preliminari Conference League: Goleade per Copenaghen e Aberdeen

Calcio In Pillole ECONOMIA

Tante le goleade come quella dei polacchi dello Slask in casa degli armeni dell’Ararat, quella dell’Elfsborg in casa contro il Milsami.

Crolla l’AEK Atene in casa del Velez Mostar.

Nella giornata di ieri si è completato il quadro delle gare d’andata del secondo turno preliminare di Conference League.

Sorprendono i pareggi del Feyenoord sul campo dei kosovari del Drita e dell’Austria Vienna in casa contro i modesti islandesi del Breidabilk

Poker di reti anche per il Copenaghen contro i bielorussi dello Zhodino, del Gent contro il Valerenga, del Linfield contro il Borac Banja Luka e dell’HB Torshavan contro il Buducnost. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

La situazione sentimentale tra Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, e Bitcoin, la criptovaluta più affermata e celebre, è assai complicata. Ma ha pure detto che qualora ci fossero nuovi elementi per perdonare Bitcoin, allora Tesla sarebbe nuovamente interessata ad accettare la criptovaluta come metodo ufficiale di pagamento. (FormulaPassion.it)

L’attesa per la sfilata della delegazione italiana, che in Giappone avrà una “casa” davvero speciale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Un messaggio di speranza al mondo, che resiste grazie anche allo sport. (HelpMeTech)

The B Word (gioco di parole intraducibile che paragona Bitcoin a una “parola da non dire”, parafrasi usata per il turpiloquio nei paesi anglosassoni) punta a rivoluzionare la percezione intorno alle criptovalute The B Word arriva infatti in un momento in cui il sentiment intorno a Bitcoin tocca i minimi storici. (Adnkronos)