Ecco come compilare il nuovo modello del 730 senza errori in sei passaggi

Il Piccolo ECONOMIA

Una volta accettato o modificato, il modello 730 precompilato può essere inoltrato

Il contribuente può scegliere in piena autonomia o seguire le istruzioni fornite dall'Agenzia delle Entrate che aiutano a fare la scelta corretta.

Se abilitato all'accesso, inoltre, un erede, così come previsto dal provvedimento del 7 maggio delle Entrate, può consultare il precompilato di una persona defunta.

Il contribuente può compilare in autonomia il precompilato, ma si può accedere anche tramite il proprio datore di lavoro se presta assistenza fiscale o tramite Caf o professionisti abilitati. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa – si legge in una nota delle minoranze – è divenuta necessaria poiché quasi tutti i provvedimenti richiesti dal Piano di Riequilibrio non sono stati attuati. “Il consiglio comunale – si legge nella mozione – con deliberazione n. (Zoom24.it)

Attenzione particolare sarà riservata all’interpretazione delle norme introdotte a partire dal 2020 per contrastare gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Fiscoetasse)

Sul fronte dei servizi, l'Agenzia darà priorità all'erogazione dei rimborsi fiscali e dei contributi a fondo perduto a cittadini e imprese e potenzierà l'assistenza ai contribuenti garantendo un'ampia disponibilità di appuntamenti, sia telefonici che in presenza. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr