Abusi sessuali su minori. Prete ai domiciliari: otto bimbi lo accusano

Abusi sessuali su minori. Prete ai domiciliari: otto bimbi lo accusano
ilGiornale.it INTERNO

Nella nota anche un intervento dell'Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, che esprime la propria vicinanza alle comunità parrocchiali di Busto Garolfo e a tutti i soggetti in vario modo coinvolti nella vicenda

Sottolineando però che non è mai giunta in Curia alcuna segnalazione relativa ai reati imputati a don Tempesta e che riguardano l'inchiesta a suo carico.

«I ragazzini abusati per ora sono otto e hanno dai 7 ai 16 anni. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini sono partite dopo le denunce di alcune mamme, i cui figli avrebbero raccontato di essere stati vittime di abusi. Sacerdote arrestato per violenze su minori: le cinque presunte vittime hanno tra i 10 e i 16 anni Sarebbero almeno cinque le presunte vittime delle violenze di Don Emanuele Tempesta, il sacerdote di 29 anni accusato di abusi sessuali su minori e arrestato ieri a Milano. (Fanpage.it)

Abusi su minori, arrestato prete diocesi di Milano

Arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di abusi sessuali su minori il sacerdote ambrosiano, don Emanuele Tempesta, di 29 anni e vicario parrocchiale a Busto Garolfo.Lo scrive la diocesi di Milano in un comunicato pubblicato sulla testata giornalistica diocesana, Chiesa di Milano. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr