Gf Vip, Fernanda Lessa nella bufera: "Mi ha nominato la lesbica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su richiesta di Michele Cucuzza, che ha voluto sapere quale concorrente l’avesse nominata, la brasiliana ha detto: “ Antonella, ma ne ho prese due.

Il web non ha esitato a scatenare la polemica e in tanti hanno chiesto che anche Fernanda Lessa venga espulsa dal Gf Vip 4 per queste offese omofobe.

Nominata da Antonella Elia e da Licia Nunez, Fernanda Lessa ha commentato quello che è accaduto con parole che hanno fatto rabbrividire gli utenti della rete. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista è Fernanda Lessa che avrebbe definito "la lesbica" Licia Nunez alla presenza di altri concorrenti della casa, tra questi Michele Cucuzza. Nel comunicato si legge la richiesta di provvedimenti e di azioni da parte degli autori del Grande Fratello nei confronti di Fernanda Lessa: (Tv Fanpage)

Dopo il "pizzaiolo" siracusano Salvo Veneziano, un altro concorrente del GfVip 2020 rischia l'eliminazione per squalifica. Ma l'affascinante brasiliana potrebbe ora essere squalificata per aver definito "lesbica" l'attrice Licia Nunez (La Sicilia)

Questa volta ad essere al centro dei riflettori per il linguaggio utilizzato è Fernanda Lessa. Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa rischio squalifica per omofobia. (ViaggiNews.com)

Da un lato c’è chi punta sul fatto che, effettivamente, Licia Nunez sia omosessuale. Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez. Il contesto è quello della fine della terza puntata del GF Vip, che ha fatto registrate un enorme successo di ascolti. (Thesocialpost.it)

Nel video in alto il riassunto dell'intera vicenda. Due voti giustificati con accuse decisamente forti, sul suo umore ballerino e addirittura sul suono della sua voce, che non piacciono per nulla alla modella brasiliana. (Mediaset Play)

Fernanda eliminata dal Grande Fratello: cosa succede fuori dalla Casa. Intanto l’agenzia di Licia Nunez hanno diffuso un comunicato stampa in cui chiedono l’eliminazione di Fernanda: “Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ – questa una parte – è indice di omofobia. (Gossip e Tv)