Ag. Arthur: "Se andrà al Valencia? C'è interesse. Uno come lui deve giocare"

Tutto Juve SPORT

Intercettato sotto la sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha risposto anche a una domanda sul possibile trasferimento di Arthur al Valencia: “C’è un interesse, speriamo si concretizzi.

Lui ha il desiderio di andare, ci sono dei contatti e speriamo di trovare un accordo.

Un giocatore così forte deve giocare”, le parole riportate da Calciomercato.it

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il brasiliano soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato al, nonostante l'iniziale volontà sembrava fosse quella di tornare al Barcellona. Queste le parole di Pastorello:"C'è un, speriamo si possa, lui ha il desiderio di. (ilBianconero)

La trattativa potrebbe sbloccarsi se Maxi Gomez, ora al Valencia, andasse al Fenerbahce liberando così il posto da extracomunitario. Un’idea nata già da diverso tempo, che ora potrebbe concretizzarsi per regalare un nuovo innesto di assoluto valore a Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Oggi l'agente del centrocampista brasiliano, intercettato dai cronisti sotto la sede dell'Inter, ha confermato l'interesse degli spagnoli. Ora starà a Juve e Valencia riuscire a trovare la quadra per il trasferimento (Juvenews.eu)

Ora gli spagnoli devono trattare con la Vecchia Signora, ilchiede aiuto alla Juve con l'obiettivo di dividere l'ingaggio, il traguardo non è lontano Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico tra il centrocampista e Gennaroper illustrargli il progetto della squadra che ha avuto esito positivo. (ilBianconero)

La Juventus sta entrando nella fase più calda del calciomercato, cercando di puntellare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. Infatti, la dirigenza bianconera sarebbe da tempo sulle tracce di Leandro Paredes del Paris Saint Germain; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe però stata una frenata per quanto riguarda la situazione che porterebbe Arthur al Valencia (TuttoJuve24.it)

Il ritorno in Liga sembra la soluzione più giusta per un calciatore che con la maglia del Barcellona aveva fatto vedere giocate sensazionali guadagnandosi anche la titolarità della nazionale brasiliana. (Nanopress)