Pomeriggio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Tutto.TV SPORT

Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. Non siete riuscite a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pomeriggio 5 del 26 Aprile in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

“Pensavo che prima o poi sarebbe finita e, invece, ce n’è sempre una, ci si diverte. Il papà di Striscia la notizia analizza la realtà con ironia e commenta i casi del momento, a partire dalla presunta pubblicità occulta di gioielli da parte di Francesca Fagnani, evidenziata proprio dal tg satirico: “A me la Fagnani sta simpatica, anche se fa di tutto per non esserlo, e la trovo molto brava. (Il Fatto Quotidiano)

Il patron di Striscia la Notizia rivela tutto sul numero di Chi in edicola dall'8 maggio, ecco le anticipazioni. Antonio Ricci e la pubblicità occulta della Fagnani Antonio Ricci, il papà di Striscia la notizia, analizza la realtà con la sua consueta ironia. (leggo.it)

La querelle che vede contrapposti Striscia la Notizia e Francesca Fagnani, con il tiggì satirico di Canale 5 che accusava in buona sostanza la conduttrice di Belve di "pubblicità occulta" per aver indossato alcuni gioielli nel corso di una puntata del programma in onda su Rai 2, si arricchisce di un nuovo capitolo. (Liberoquotidiano.it)

L'intervista integrale a Chi, in cui l'ideatore di Striscia la notizia spazia dalla presunta pubblicità occulta del caso Fagnani al pandoro della Ferragni, dal profumo di Fassino alle uscite di Vannacci, da Drive in alla Gruber. (Striscia la notizia)

La Fagnani indossa i gioielli senza citare il brand, perché non può, allora il brand, sui suoi canali, la ringrazia per averli indossati e lei mette 'mi piace'. "A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. (L'HuffPost)

Il fondatore e patron di Striscia la Notizia precisa: “Anche il diavolo si considera santo” “Sono convinto di fare del bene tutti i giorni. Anche se c’è qualcuno che mi vorrebbe morto” (Gossip News)