Cagliari-Lecce, vincono i tifosi: festa con vino e maialetto tra sardi e salentini

Cagliaripad.it SPORT

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Il legame tra i tifosi di Cagliari e Lecce è sempre più forte. Le due tifoserie celebrano un’amicizia rafforzata soprattutto dopo la finale dei playoff di Bari dell’anno scorso, quando i salentini offrirono appoggio in Puglia ai sardi in trasferta. Ieri dopo la gara all’Unipol Domus i tifosi isolani e i tifosi pugliesi si sono ritrovati per un banchetto fuori dallo stadio. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

«Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. Avrei voluto giocare perché sono un tifoso rossonero». Le parole del calciatore Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce (Milan News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini (Cagliari News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)