'Ndrangheta, confiscato il Grand Hotel Gianicolo

Newsgo INTERNO

'Ndrangheta, il Grand Hotel Gianicolo è tra i beni sequestrati dalla Dia e dalla Polizia nell'operazione che ha portato alla confisca di beni per un valore di 36 milioni di euro. Di Giulia Mammoliti -. 22 aprile 2016. Condividi su Facebook · Tweet su ... (Newsgo)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECHIA – “Leggendo la nota con la quale Cozzolino esprime solidarietà ai lavoratori di Helyos rimaniamo ancora una volta sorpresi dalla ipocrisia mista a malafede di questo sindaco e di questa amministrazione nel condannare soprusi e mancanze a seconda di […] (La Voce del Popolo )

L'articolo Festa degli Spaventapasseri 30 aprile-8 maggio 2016, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

in sciopero ormai da diversi giorni per […] CIVITAVECCHIA – Il personale delle SOT del gruppo HCS (Hcs, Città Pulita, Ippocrate ed Argo) iscritto alle OO.SS. (La Voce del Popolo )

Beni per circa 36 milionidi euro, tra cui un hotel di Roma, già sottoposto a sequestronel 2013, sono stati confiscati a due imprenditori di Palmi. (Mondo TiVu)

La Cojtà Gruliascheisa offre la possibilità di visitare un affascinante luogo tra cultura e storia: il rifugio antiaereo sotto Villa Boriglione L'articolo Eventi Grugliasco 30 aprile-1 maggio 2016, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ieri, venerdì 22 aprile 2016, i Vigili del nucleo istituito dal Comando Generale per i controlli delle attività ricettive (hotel, B&B, ecc.) sono intervenuti presso... (Roma Daily News)