Europa League, Cole: "Contro il Feyenoord per dare una svolta"

Prima Pagina News SPORT

In merito alla gara di Europa League di scena giovedì prossimo all'Olimpico, il terzino sinistro della Roma Ashley Cole ha dichiarato al canale ufficiale del Feyenoord: "Sarà una partita difficile, ma dobbiamo cambiare marcia". (Prima Pagina News )

Su altri media

Se non bastassero i cattivi pensieri che il «Lotitogate» ha rafforzato nella testa degli appassionati, nel calcio italiano da settimane naviga il «caso Parma», ovvero una squadra che sembra condannata sia sul fronte sportivo, sia su quello finanziario. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mostreranno i loro... Inizia una nuova stagione per la squadra Ternana di football americano "Gli Steelers". (Umbria24)

A fine gara l’insoddisfazione dell’Olimpico innesca un fronte comune per chi decide comunque di metterci la faccia: il momento resta difficile e le soluzioni per uscirne sembrano sconosciute a tutti. Di fronte all’ennesima delusione, non c’è alibi che tenga. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale Feyenoord.com, Sven van Beek non sarà disponibile per la partita di andata di Europa League tra Roma e Feyenoord in programma giovedì 19 allo Stadio Olimpico di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - La Roma spreca una grande occasione all'Olimpico con il Parma. La squadra di Garcia esce ... (Corriere della Sera)

FUTURO IN BILICO- Il futuro dell’ex Inter è […] Maicon, nonostante personalizzato e fisioterapia, non guarisce e resta in fortissimo dubbio per la sfida contro la Juventus. (LaRomaSiamoNoi.com)