Trasporto pubblico e raccolta rifiuti, scioperi venerdì 25 novembre. Possibili disagi

Romanotizie SALUTE

Possibili disagi oggi, venerdì 25 novembre, per i mezzi pubblici, a causa della astensione dal lavoro indetta per 24 ore dal sindacato Cambia-Menti M410. A rischio bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e ... (Romanotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agitazione è stata proclamata dai sindacati Cub Trasporti, Sindacato ... (Toscana24)

L’adolescente raggiunta Roma è infatti salito sul treno per Firenze invece che in quello per Foligno e a fine corsa si è reso conto di... Ha sbagliato treno e poi è andato nel pallone. (Umbria24)

Per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 21:00 di sera; le Frecce invece circoleranno regolarmente e viene assicurato il collegamento tra Roma ... (Reggio Prima Pagina)

Spoleto, a Palazzo Collicola Arti Visive espone Franco Marrocco

Milano, 25 novembre 2016 - Venerdì nero per i pendolari lombardi. In occasione dello sciopero nazionale di venerdì 25 novembre, sono previsti ritardi e cancellazioni dei convogli. (Il Giorno)

Le Frecce - fa ... Lo sciopero riguarderà principalmente tutto il trasporto ferroviario nazionale ma anche ATAC, la società che gestisce il trasporto pubblico a Roma. (AlgheroNewsIt)

Spoleto: Ascoltare gli echi di un paesaggio intermedio, le linee frequenti di una vibrazione nel vento nordico, il fruscio sonoro di sottili foglie che si distendono verso luci dal respiro polare. (Prima Pagina News )