Quali sono i bonus casa 2022 in scadenza

idealista.it/news ECONOMIA

Il bonus non spetta per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico.

Bonus facciate 2022 entro il 31 dicembre. La legge di Bilancio 2022 ha prorogato il bonus facciate fino al 31 dicembre di quest'anno.

Autore: Redazione. Avvicinandoci alla fine dell'anno è utile capire quali sono i bonus casa 2022 in scadenza, così da approfittare delle agevolazioni che troveranno termine tra qualche mese. (idealista.it/news)

Su altre testate

Il mondo dei bonus casa è in fermento ma c’è un bonus al 75% che sicuramente può aiutare concretamente tante famiglie italiane. Eppure i bonus casa sono molto importanti tanto per le famiglie quanto per il settore dell’edilizia. (iLoveTrading)

Però per poter essere erogato questo bonus deve essere impiegato nelle ristrutturazioni finalizzate alla rimozione delle barriere architettoniche. Infatti con questo nuovissimo bonus che vale soltanto per l’anno 2022 si può avere fino al 75% di bonus sulle ristrutturazioni. (iLoveTrading)

Ecco quali sono i requisiti. In particolare sono necessari:. * la funzione di schermatura solare e la marcatura CE;. * Le zanzariere devono essere fissate in modo stabile, ad esempio le zanzariere rimovibili non rientrano nella detrazione. (Gazzetta del Sud)