Pagelle Inter Napoli: Perisic imprendibile, Aguissa colosso in mezzo al campo – VOTI

Calcio News 24 SPORT

A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano.

A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Elmas, Mertens, Ghoulam, Petagna, Lobotka Allenatore: Luciano Spalletti

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 13ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Inter Napoli. Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Napoli, valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Su altre testate

E' stata una grande gara contro una squadra fortissima". Queste le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo dato una risposta per quanto riguarda il risultato, ma per le prestazioni fatte meritavamo altro anche in partite precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato (Quotidiano.net)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

L’esito non è cambiato, il turco ha trasformato spiazzando Ospina Nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato a San Siro tra Inter e Napoli, Hakan Calhanoglu si è preso ancora una volta, dopo il rigore trasformato nel derby, la responsabilità di calciare un rigore. (MilanNews24.com)

Ecco le sue parole:. « Il Napoli ha giocato una partita incredibile, ma noi non ci siamo arresi e ci siamo presi una vittoria molto importante per la classifica e lo scudetto. L’ex trequartista del Milan, Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito al match vinto contro il Napoli. (Lazio News 24)

Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. (passioneinter.com)