Icardi, divorzio da Wanda Nara nell'aria

Icardi, divorzio da Wanda Nara nell'aria
Inter News 24 SPORT

Da giorni, infatti, si susseguono in maniera sempre più insistenti delle voci circa la sua separazione da Wanda Nara.

LE PAROLE– «Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro.

L’imprenditrice avrebbe mandato un vocale ad una sua ex dipendente, nel quale racconta tutto.

Non ce la faccio più e ho chiesto il divorzio»

Stanno circolando da giorni delle indiscrezioni circa il possibile divorzio di Mauro Icardi, ex Inter, da Wanda Nara: la situazione. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La soubrette argentina Wanda Nara sembra ormai decisa al secondo divorzio della sua tormentosa vita sentimentale e ad accomunare entrambi i naufragi del cuore è la condizione dei suoi ex, connazionali argentini e calciatori di livello internazionale: tutti e due, Maxi Lopez come Mauro Icardi, hanno infatti giocato nella Sampdoria. (Primocanale)

Gossip TV. Una nota vocale diffusa dai media argentini rivela una conversazione tra Wanda Nara e una sua dipendente in cui confessa di essere in procinto di divorziare da Mauro Icardi. Pare che anche in quell'occasione la coppia fosse vicina all'addio salvo poi ritrovarsi ad un passo dal firmare le carte del divorzio. (ComingSoon.it)

La storia con Maxi Lopez. La storia che ha visto coinvolti Wanda Nara e l’attaccante Maxi Lopez è una delle più complesse del panorama calcistico degli ultimi anni. Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Mauro Icardi smentisce la crisi con Wanda Nara

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: la lettera che ha impedito il divorzio. Il programma televisivo LAM ha diffuso un messaggio vocale, divenuto immediatamente virale, in cui la Nara si rivolge alla propria collaboratrice domestica. (TvDaily)

"Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. (ItaSportPress)

Quasi dopo un anno lo scandalo che ha coinvolto anche Eugenia "la China" Suarez, sembrava sicura la crisi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr