Roma, per Dzeko è dura. Sabatini pensa a Lacazette

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il primo obiettivo dopo la volontaria rinuncia a Carlos Bacca, 29 anni per 30 milioni di clausola rescissoria, sarebbe Edin Dzeko. Ormai è acclarato, lo dicono i contatti continui tra Trigoria e il mondo bosniaco. Però Dzeko ha la stessa età di Bacca, un prezzo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il mercato della Roma è in fermento: per l'attacco Edin Dzeko resta una pista calda, ma ha buone chances anche Mitrovic. (Tuttosport)

Voglio giocatori motivati». Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. (Umbria24)

La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. Dopo aver ammesso pubblicamente l’errore di strategia, Pallotta è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Il primo obiettivo della Roma è un centravanti, ma nella prima fase del mercato i giallorossi hanno visto svanire due obiettivi: Bacca e Luiz Adriano, finiti al Milan. (Sportal)