Spada (Eolo) su Huawei: “Le aziende cinesi sono nate copiando. Per loro non c’è spazio in Eolo”

Duro commento del fondatore di Eolo, Luca Spada, che su Facebook si dichiara a favore del ban di Huawei. L'accusa: “Sono nati copiando i prodotti americani (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Google assesta un duro colpo a Huawei: Android infatti non sarà più supportato dagli smartphone del colosso cinese. (Tech Princess)

I dispositivi Huawei e Honor basati sul sistema operativo Android continueranno a essere aggiornati, almeno quelli già in circolazione. (Punto Informatico)

Anche le aziende Usa produttrici di chip e microchip - da Intel a Qualcomm, da Xilinx a Broadcom - si sono adeguate alla linea dettata dall'amministrazione Trump e hanno tagliato i ponti con il colosso cinese (Teleborsa)

Google ha deciso di non aggiornare più le applicazioni di Android che verranno inserite all'interno dei prossimi Huawei con conseguenze disastrose (ilGiornale.it)

Google rompe con Huawei , sospendendo ogni attività portata avanti con il colosso tecnologico cinese, all’avanguardia nella realizzazione delle reti di nuova... (Giornale di Sicilia)

Questa è la decisione... (DR COMMODORE)