Polestar punta a raggiungere l’impatto zero della produzione di auto entro il 2030HDblog.it

HelpMeTech ESTERI

Polestar ha annunciato il progetto “Polestar 0” attraverso il quale la casa automobilistica punta a realizzare entro il 2030 la prima autovettura a vero impatto climatico zero.

Per raggiungere questo obiettivo si lavorerà sull’abbattimento delle emissioni delle attività dell’azienda e non su misure di compensazione come la piantumazione di alberi

(HelpMeTech)

Su altre testate

UPS ha intenzione di puntare sugli eVTOL , cioè su velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale, per potenziare il suo servizio di logistica. Trattandosi di velivoli elettrici è stato pensato anche a come riutilizzare le loro batterie una volta terminato il ciclo utile di vita. (HelpMeTech)

Tim Cook è una delle figure più importanti della storia di Apple. Per quanto tempo potrà contare sulla sua guida? (HelpMeTech)

Ci sono diversi progetti che stanno portando avanti la sperimentazione di treni dotati di celle a combustibile. I sistemi Fuel Cell stanno interessando sempre di più le aziende che si occupano del trasporto ferroviario. (HelpMeTech)

L’esperienza e la conoscenza di Sarvikas in ambito mobile sarà estremamente preziosa per Qualcomm, e non solo in ambito 5G. Non solo processori, dunque, nel futuro ci sarà spazio anche per prodotti consumer, e l’ex HMD Global avrà un ruolo chiave in questa sfida (HelpMeTech)

Tuttavia, il fatto che le foto siano state condivise dal CEO può essere un indizio che un pensierino su di una Polestar 2 più sportiva il costruttore lo stia anche facendo Il CEO di Polestar Thomas Ingenlath ha condiviso nel corso delle ultime settimane (l’ultima volta pochi giorni fa) sul suo profilo su Instagram alcune foto di una Polestar 2 caratterizzata da un look decisamente più aggressivo. (HelpMeTech)

Prima viene sottoposto ad un test di resistenza, poi si passa al teardown che ci mostra tutti i suoi segreti. Ecco che quindi il famoso teardown proposto su JerryRigEverything si trasforma in un vero e proprio video di assemblaggio, visto che OnePlus ha inviato una copia dello smartphone già completamente smontata, accompagnata dalle istruzioni di montaggio. (HelpMeTech)