Napoli, Giuntoli: "Tante assenze, ma abbiamo 13-14 elementi di livello. Osimhen tenga duro"

Osimhen tenga duro". vedi letture. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, poco prima della sfida sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Insigne?
Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi.
"Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile
Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e far superare il più velocemente possibile questo momento". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore sportivo del Napoli a Sky Sport: “Osimhen è stato tanto tempo fermo, trovare subito la condizione non è facile. Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano molti calciatori ma dobbiamo pensare positivo perché abbiamo 13-14 giocatori di livello a disposizione. (IlNapolista)
Ovviamente è stato tanto tempo fermo, non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile. In questo momento abbiamo lui davanti, deve tener duro e resistere. (Il Mattino)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni. Napoli, gli infortuni sono un problema. Non solo Insigne: gli infortuni stanno martorizzando il Napoli (Stop and Goal)

Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi. OSIMHEN – “Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile (SOS Fanta)
Commenta per primo Il direttore sportivo del Napoli , Cristiano Giuntoli , ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro l'Atalanta anche dell'ultimo infortunio che ha bloccato Insigne. INSIGNE - "Insigne? Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tante viaggi". (Calciomercato.com)
Ai microfoni di SKY Sport è intervenuto anche Umberto Marino, dg dell'Atalanta Dobbiamo pensare positivo in questo momento, sappiamo che ci sono 13-14 giocatori di livello e si deve dare il meglio. (AreaNapoli.it)