Nokia-Alcatel: megafusione da 16 miliardi

FIRSTonline ECONOMIA

La finlandese Nokia (gruppo Microsoft) e la francese Alcatel hanno raggiunto l'accordo per la fusione. Nascerà un nuovo colosso forte nelle infrastrutture con nome Nokia e sede in Finlandia. L'operazione sarà varata nel 2016 con un'offerta pubblica di ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Dal matrimonio tra i due giganti planetari prende vita il maggior gruppo mondiale nel settore delle strumentazioni delle tlc. Nokia ha dato l’ok per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Infatti dopo l'annuncio dell'acquisizione di Alcatel-Lucent, arriva adesso la conferma che la divisione HERE dell'azienda potrebbe ... (Everyeye.it)

Potremmo chiamarla fusione di fusioni. In una nota ufficiale, la multinazionale finlandese attesta che le trattative con il colosso ... (Corriere della Sera)

Nokia ha lanciato ufficialmente l'OPAS (Offerta Pubblica di Acquisto e Scambio) sul colosso francese della connettività Alcatel-Lucent, con l'intento di creare una realtà europea in grado di competere al meglio con la concorrenza asiatica e americana. (Tutto Android)

Nokia conclude l'acquisizione di Alcatel Lucent per un controvalore di 5,6 miliardi di euro. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... (Key4biz)

L'indice FTSE Mib ha chiuso in ... (EconomiaWeb)