La prima giornata di Serie A 2022/23 in campo anche a Ferragosto: gli orari di anticipi e posticipi

Sport Fanpage SPORT

Divisione identica per la seconda giornata, mentre la terza non prevede le due partite al lunedì, ma due anticipi invece di venerdì

Non sono stati resi noti anticipi e posticipi, ma il programma della prima giornata che si disputerà dall'orario dell'aperitivo in poi.

La prima giornata si chiuderà di lunedì con un incontro alle 18:30 e uno alle 20:45.

La prima giornata di Serie A 2022/23 in campo anche a Ferragosto: gli orari di anticipi e posticipi La Lega di Serie A non ha ufficializzato anticipi e posticipi della 1a giornata, ma ha reso noti invece date e orari delle partite e ha stabilito che si giocherà pure a Ferragosto. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

– Per Lautaro Martinez la stagione 2021/22 è stata la migliore di sempre della propria carriera dal punto di vista dei gol nel campionato di Serie A. L’attaccante dell’Inter ha segnato 21 gol nel massimo torneo italiano. (Inter-News)

Big match alla terza, uno Lazio-Inter. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Si tratta del Lecce, primo avversario dell’Inter in Serie A il 13 o 14 agosto (giovedì date e orari). Si comunica inoltre che il tecnico Marco Baroni ha dovuto raggiungere Firenze per motivi familiari” (Inter-News)

Così facendo, inoltre, i club potranno pianificare al meglio preparazione e trasferte. (LAROMA24)

Dopo l’Epifania, il Milan incrocerà la Roma (nel diciasettesimo turno), mentre nelle ultime due giornate d’andata in programma ci saranno Napoli-Juventus e Lazio-Milan. Si alza il sipario sulla Serie A 2022/23, almeno dal punto di vista del calendario. (Giornale di Sicilia)

Il calendario della prossima stagione squadra per squadra. Poi si chiude a Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)