MILANO SMOG POLVERI ASSASSINE CALANO SUL CAPOLUOGO LOMBARDO

Continua l'allarme smog in tutta Italia, ma la situazione più critica resta quella di Milano: nel capoluogo lombardo le polveri sottili sono risultate sopra i limiti anche nel giorno di Natale. La media giornaliera registrata dall'Arpa Lombardia nella ... (Corsera.it)

Su altre fonti

Le previsioni diffuse oggi dall'Arpa della Lombardia indicano almeno ... (Rosa Rossa)

Il 16 dicembre, però, nella stessa stazione, la media giornaliera aveva toccato i 98 microgrammi di pm 10. (Mondo TiVu)

Gallarate - Da domani, 29 dicembre a domenica 3 gennaio il servizio di trasporto garantito da Amsc sarà utilizzabile gratuitamente (Varese Report)

Sono state 300, a fronte di 1500 controlli eseguiti, le violazioni riscontrate dagli agenti della polizia locale durante il blocco delle auto a Milano deciso dal comune, dalle 10 alle 16 a fronte del costante superamento della soglia di Pm10. (La Stampa)

In seguito alle decisione del blocco auto del comune di Milano la società "Il Gigante" proprietaria di diversi ipermercati a Milano e in alcune città dell'hinterland del capoluogo lombardo ha rilasciato il seguente comunicato stampa: "Prendiamo atto ... (Rosa Rossa)

Anche nel giorno di Santo Stefano l’Arpa Lombardia ha rilevato dalle centraline la presenza di alti livelli di sostanze inquinanti. Ancora allarme smog a Milano e Roma. (La Stampa)