Valentini nuovo nome per la difesa! L’Inter tenta il colpaccio – CdS

Inter-News SPORT

Valentini è uno dei nuovi difensori individuati e seguiti dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo adatto per raccogliere in futuro l’eredità di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij al centro della difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione contrattuale con il Boca Juniors viene in favore del club nerazzurro. NUOVO NOME – Nicolas Valentini è un difensore centrale classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti in Argentina, appena reduce dalla prima convocazione con la sua Nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. Uno dei riparti in cui bisognerà intervenire, viste le possibili uscite, è la difesa. (Europa Calcio)

NUOVO OBIETTIVO - La dirigenza dell'Inter non dorme mai ed è sempre attiva sul fronte mercato, proiettata sempre di più verso il futuro. (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)

L’Inter si è già mossa sul mercato assicurandosi due parametro zero di livello come Zielinski e Taremi. Secondo Stramaccioni, intervenuto a DAZN, crede che manchi qualcosa anche in difesa. Di seguito le sue considerazioni (Inter-News)

OPZIONI FESTA – L’Inter di Simone Inzaghi è davvero vicinissima alla conquista dello scudetto. Inter, è qui la festa? Il club ancora non ci pensa, ma ha due opzioni – Sky (Inter-News)