“Presidente Conte, lasciateci lavorare in sicurezza. No a discriminazioni per le estetiste”. Lettera aperta al Premier da CVetrano - Castelvetranonews.it

Castelvetrano News INTERNO

Tra loro, le ragazze del Centro estetico Bluma di Castelvetrano, che hanno deciso di rivolgersi direttamente al Presidente del Consiglio con una lettera aperta.

Prima dell’ingresso di ogni cliente, i locali sono igienizzati, tramite dispositivi specifici.

Presidente del Consiglio,. la situazione che tutto il nostro Paese sta vivendo, è complessa e sfidante.

Ciò comporta che il nostro centro estetico, presti la massima attenzione a:. (Castelvetrano News)

Ne parlano anche altre fonti

Presente anche Magdalena, lavoratrice di una sala bingo di Milano, che ha detto: “Vogliamo ritornare a lavorare, vogliamo certezze, altrimenti non andiamo da nessuna parte. “Noi rimaniamo qui, non ci muoviamo, vogliamo una data per un incontro”, ha detto Federica, una delle donne del settore del gioco di Pescara. (AGIMEG)

Se fosse confermata la riduzione del 60% delle dosi che verranno distribuite nel primo trimestre significherebbe che in Italia verrebbero consegnate 3,4 milioni di dosi anziché 8 milioni. E a quel punto quello messo a punto da AstraZeneca insieme all’università di Oxford diventerebbe il terzo vaccino in uso nell’Ue. (Ck12 Giornale)

Ciò comporta che il nostro centro estetico, presti la massima attenzione a: distanziamento, sterilizzzazione, misure igieniche, dello staff e dell’ambiente”. L’Estetista segue scrupolosamente le regole che, fin dai primi DPCM dello scorso anno, Lei stesso ci indicò. (Risoluto)

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato azioni legali sia nei confronti di Pfizer/BioNTech che di AstraZeneca, che giorni fa ha annunciato una drastica riduzione delle dosi che verranno consegnate all’Europa nel primo trimestre. (Money.it)