Cadono le basi scientifiche per obbligo vaccinale e green pass: anche la dose booster non previene l'infezione

Tiscali.it ESTERI

Lo studio su questi casi, sviluppatisi in modalità differenti, ha messo in luce un dato che da qualche settimana è ormai di dominio pubblico: anche la dose booster non previene l’infezione.

L’articolo racconta l’esperienza di sette operatori sanitari tedeschi in viaggio in Sud Africa tra fine novembre 2021 e inizio dicembre, contagiati nonostante il booster.

I soggetti con doppia dose di vaccino si infettavano fino a 76,5 % volte in più rispetto ai non vaccinati

Che il vaccino può aiutarci a evitare la malattia grave, ma non previene l’infezione. (Tiscali.it)

Su altri media

Se la trasmissibilità del virus SARS-COV-2 tra vaccinati e non vaccinati è molto simile, allora tutta la politica di vaccinazione obbligatoria deve essere rimodulata e cambiata per tener conto di tutte le opzioni disponibili. (Il blog di Sabino Paciolla)

Una panzana, già ripetuta a Montecitorio E smentita dalla realtà e dal nuovo studio: «Le dosi non incidono sulla circolazione del virus». “Lancet” fa a pezzi il green pass: “E’ inutile”. Lancet» fa a pezzi il green pass: «È inutile» Sileri minaccia di rendere la vita difficile ai non vaccinati «perché sono un pericolo». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lo dice il principale giornale medico: i “vaccini” non fermano i contagi. di MARIETTO. The Lancet ha detto stop: “[…] i ricercatori in California non hanno osservato differenze importanti tra individui vaccinati e non vaccinati in termini di carica virale SARS-CoV-2 nel rinofaringe, anche in quelli con comprovata infezione asintomatica”. (MiglioVerde)

“Una recente indagine dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie di un focolaio di COVID-19 in una prigione del Texas ha mostrato la stessa presenza di virus infettivo nel rinofaringe di individui vaccinati e non vaccinati. (MeteoWeb)

Si tratta di una notizia positiva che si spera possa diminuire ulteriormente i ricoveri e i decessi all’interno delle terapie intensive Arriva come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione di The Lancet, una delle principali riviste scientifiche al mondo. (Metropolitan Magazine )

Già perché riviste scientifiche come il “British Medical Journal” e “The Lancet” – senza contare qualche altolà di troppo dell’OMS – continuano a dubitare che… Non farebbe una piega, se questo fosse dimostrato scientificamente e si rivelasse significativamente efficace. (GameGurus)