Federico Fashion Style e l'aggressione omofoba in treno: «Quel "mostro" mi stava facendo un video». La ricostruzione

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, racconta l'aggressione omofoba subita nei giorni scorsi: «Mi sono sentito umiliato davanti a tantissime persone e non lo meritavo questo». Con Silvia Toffanin l'hair stylist dei vip ripercorre quei terribili momenti: «Ero su un treno che viaggiava con 80-90 minuti di ritardo, io dovevo andare al mio salone a Napoli. Esco dal mio salotto privato e chiedo informazioni al capotreno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato nel salotto tv di Barbara d’Urso, è stato al centro di diverse polemiche per i costi proibitivi delle sue acconciature (e non solo). Nella vita di tutti giorni è un famoso hair stylist dal look e dai modi di fare anticonvenzionali. (ilGiornale.it)

Federico Fashion Style, la rabbia contro l’ex compagna (che gli nasconde la figlia): “Così non va bene” Il parrucchiere dei vip si è sfogato con la Toffanin, a proposito dell'affidamento della sua bambina. (Libero Magazine)

Sono passati 10 giorni esatti dalla brutale aggressione omofoba che ha sconvolto Federico Fashion Style. L’hair stylist delle celebrity, in viaggio da Milano a Napoli, è stato verbalmente e fisicamente aggredito in treno da uno sconosciuto. (Gay.it)

La maggior parte dei tifosi europei non sentiva più il suo nome da quasi tre anni, quando era finita la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Adesso André Villas-Boas è tornato all’improvviso in scena, vincendo le elezioni di sabato scorso per la carica di presidente del club della sua vita, il Porto. (Minuti Di Recupero)

Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato dell’aggressione avvenuta qualche giorno fa, ma ha anche parlato del rapporto burrascoso con la sua ex compagna dopo il coming out del parrucchiere dei vip avvenuto un anno fa (proprio nella stessa trasmissione). (Trash Italiano)

Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. L’annuncio, giunto come una sorpresa per i suoi fan, è stato rilasciato dalla conduttrice stessa attraverso un messaggio su social media, suscitando euforia tra il pubblico. (Tutto.TV)