Il Giornale titola: "Conte, la colpa di non essere straniero. Ma non solo"

Milan News SPORT

Il Giornale titola: "Conte, la colpa di non essere straniero. Ma non solo" "Conte, la colpa di non essere straniero. Ma non solo": titola così questa mattina l'edizione odierna de Il Giornale che spiega che il Milan starebbe cercando un tecnico straniero per il post-Pioli perchè a Milanello ci sono pochi giocatori italiani e spesso i difetti di comunicazione hanno costituito un problema. I nomi che circolano però non sembrano scaldare più di tanto la tifoseria milanista che continua a sognare un solo nome, cioè quello di Antonio Conte Ma perchè il Milan non va sull'ex ct azzurro che ha sapere di essere disponibile all'incarico? C'è chi parla di questioni economiche perchè Conte è un allenatore che pretende un ingaggio elevato e un mercato molto costoso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Una panchina per quattro: continua senza sosta il casting di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, per reperire il tecnico cui affidare la guida della squadra azzurra dopo aver registrato una stagione altamente sotto le aspettative iniziale. (Europa Calcio)

Antonio Conte è il nome al centro del mercato allenatori. Lo vogliono tutti i tifosi, ma non tutte le società sono disposte a farsi carico delle richieste dell’ex Tottenham. Conte avrebbe dato la sua disponibilità a valutare una proposta del Milan, che però non è molto propenso a presentare un’offerta all’allenatore Leccese e preferirebbe mirare su un profilo come quello di Conceiçao. (IlNapolista)

PANCHINE ROVENTI Napoli, Milan e chissà, magari anche qualcun altro. La narrazione attorno al futuro di Antonio Conte è del tutto particolare. È quasi certamente il miglior allenatore libero in circolazione eppure, stando almeno alle fonti ufficiali, nessuno lo vuole davvero. (Sport Mediaset)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte, svelando come l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana abbia aperto all’opzione rossonera negli ultimi giorni. Conte Milan: incontro in gran segreto con Ibrahimovic a Montecarlo. (Milan News 24)

E’ tornato prepotentemente di moda il nome di Antonio Conte per il Milan. Ne parlano stamani i giornali, sottolineando come il tecnico italiano, ex Inter e Juventus, sia pronto a dire di sì ai rossoneri. (MilanLive.it)

Antonio Conte apre concretamente alla pista Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’ex ct della Nazionale italiana avrebbe dato la sua disponibilità ad Aurelio De Laurentiis già da diversi mesi per guidare il nuovo corso tecnico del club partenopeo. (Napolipiu.com)