Event Horizon, un premio fantastico - MEDIA INAF

Assegnato al film “Restore Point” il nuovo premio Inaf-Event Horizon. Il riconoscimento viene assegnato da una giuria dell’Istituto nazionale di astrofisica per il lungometraggio in concorso che affronta con efficacia filmica ed espedienti narrativi coinvolgenti temi particolarmente rilevanti e innovativi nel campo della scienza Dal 27 ottobre al primo novembre torna il Festival Science+Fiction di Trieste, il più importante evento italiano dedicato al cinema di questo genere, giunto alla 23esima edizione. (Media Inaf)

La notizia riportata su altre testate

Dal 27 ottobre al 1 novembre si terrà la 23° edizione del Trieste Science+Fiction Festival, il più importante evento italiano dedicato alla fantascienza. Un’edizione speciale che celebra anche i primi sessant’anni dall’inaugurazione dello storico Festival Internazionale del film di Fantascienza, svoltosi sempre a Trieste dal 1963 al 1982, prima manifestazione dedicata al cinema di genere in Italia, e di cui il Trieste Science+Fiction Festival ha raccolto l’eredità nel nuovo millennio. (MYmovies.it)

Il Trieste Science+Fiction Festival, l’evento italiano dedicato alla fantascienza, si prepara per la sua 23° edizione che si svolgerà dal 27 ottobre al 1 novembre 2023 a Trieste. Oltre 50 anteprime cinematografiche mondiali, internazionali e nazionali e tre concorsi alla presenza di registi, attori e autori da tutto il mondo. (Sentieri Selvaggi)

Torna Trieste Science + Fiction Festival, il più importante evento italiano dedicato ai mondi della fantascienza e del fantastico. Il festival conferma anche quest’anno gli eventi e le attività gratuite di Education Program: proiezioni, incontri e tantissimi film pensati per studenti, insegnanti e famiglie. (Virgilio)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Creature feature, Ufo, epidemie e collassi ecologici. TRIESTE Ambientalisti, catastrofici, con accenti noir o più avventurosi, d'animazione e sperimentali. (Il Piccolo)