Sassuolo, Carnevali: “Berardi sta abbastanza bene. Crediamo in Pinamonti”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato neroverde L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato a Radio Sportiva: “E’ una situazione nuova quella del Mondiale in inverno, tutta da scoprire, speriamo non ci siano brutte sorprese. Il Sassuolo ha già iniziato gli allenamenti, da mercoledì andremo anche per un mini ritiro di dieci giorni in Spagna, per un periodo del tutto simile a ciò che di solito accade in estate, con qualche partita amichevole, per poi tornare in Italia e dopo qualche giorno ripartire col campionato (Fiorentina.it)

Su altre fonti

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO PARMA FEMMINILE. PARMA FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE. (Sassuolo News)

Messaggero: "La Procura guarda ai rapporti Juve-Sassuolo e non solo" - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:. “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. (Calcio In Pillole)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del rendimento di Pinamonti con la maglia neroverde e non solo: "Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (TUTTO mercato WEB)

“Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). Ci crediamo molto: è già nel giro della nazionale maggiore. Siamo soddisfatti e fiduciosi che potrà fare qualcosa di importante sapendo che serve tempo ma che potrà esprimersi a livelli notevoli”. (Fcinternews.it)

L’amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, è soddisfatto ma nello stesso tempo si aspetta di più. Carnevali torna sull’investimento fatto in estate con l’acquisto di Pinamonti dall’Inter. (Inter-News)