Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." L'attaccante del Milan Christian Pulisic ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Fox Sports'. Nel corso del botta e risposta, il calciatore statunitense è tornato sulla decisione maturata la scorsa estate di lasciare il Chelsea per trasferirsi nel club rossonero: "È stato un grande cambiamento per me. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic ha parlato così del suo rapporto con Stefano Pioli: "Volevo un'opportunità, e il Milan me l'ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente. (Milan News)

Del resto, quando una squadra non gira, il tecnico finisce (Spazio Milan)

Pulisic: "Mi sento bene e sento fiducia. E così gioco al meglio..." (Milan News)

Christian Pulisic è entusiasta di aver scelto il Milan in estate, squadra che l'ha voluto fortemente e che sta puntando tutto sul suo talento. Un giocatore che da quando è arrivato all'ombra della Madonnina sembra rinato, perché sente fiducia ed è consapevole dell'opportunità avuta in rossonero: "Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. (Sport Mediaset)

Pulisic: "Lo stile di vita è diverso da Londra, ma Milano mi piace molto. Spero di poter fare presto un'intervista in italiano" (Milan News)

Mi piace molto. Tutto si muoveva a 100 all'ora quando ero a Londra, la cultura del calcio era pazzesca. (Calciomercato.com)