Kvara ha recuperato, sarà titolare con il Bologna: ultimissime da Castel Volturno

AreaNapoli.it SPORT

Khvicha Kvaratskhelia ha smaltito l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra e sarà regolarmente e disposizione per Napoli-Bologna. Khvicha Kvaratskhelia ha smaltito l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra e sarà regolarmente e disposizione per Napoli-Bologna, in programma domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Come riferito da Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, direttamente dal Training Center, "il georgiano è recuperato e sarà titolare sabato: è la più bella notizia che arriva dalle recenti sedute di allenamento". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se in avanti non dovrebbero esserci problemi per Osimhen e Kvara, che saranno della partita, nella linea difensiva il tecnico partenopeo non avrà Mario Rui che ha dovuto interrompere anzitempo la seduta di oggi per una riacutizzarsi della gonalgia. (Tuttobolognaweb)

Questa sera gli azzurri scenderanno in campo al Maradona per affrontare la sorpresa del campionato Bologna. La squadra di Thiago Motta è molto vicina alla matematica certezza di un posto in Champions League per la prossima stagione ed è alla ricerca di punti nel capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Per giunta in uno stadio che un anno fa era vestito a festa per lo scudetto, con Kvara protagonista. "Oggi intanto Kvara c’è e contro il Bologna è una di quelle partite in cui uno come il georgiano può esaltarsi. (CalcioNapoli1926.it)

"A centrocampo Cajuste è favorito su Traoré". Ai microfoni di Sky Sport 24, è intervento l'inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini: "Kvaratskhelia è un tema caldo in casa Napoli, l’adeguamento e il prolungamento del contratto del georgiano, uno dei passi fondamentali della rifondazione che tra poco avrà atto. (Tutto Napoli)

Il terzino portoghese è stato costretto ad interrompere anzitempo la propria seduta a causa del riacutizzarsi di una gonalgia (infiammazione al ginocchio). La sua presenza nella 36^ giornata è dunque da considerare in dubbio. (FantaMaster)