Perché André Onana non gioca ai Mondiali? Escluso dalla rosa: le ragioni disciplinari- Corriere

Corriere della Sera SPORT

Di Arianna Ravelli e Salvatore Riggio Il portiere del Camerun e dell’Inter avrebbe reagito male alla richiesta del ct Song di modificare il proprio stile di gioco. Ma c’è chi parla di una lite con Eto’o Il Mondiale di André Onana è già finito qui: il portiere del Camerun e dell’Inter è stato escluso dal c.t. Rigobert Song (da calciatore era un difensore, ha giocato anche in Italia con la maglia della Salernitana per pochissimi mesi del 1998) prima del match di oggi, lunedì 28 novembre, contro la Serbia. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Attraverso una Instagram Story, André Onana ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Camerun. Il portiere, a seguito di un alterco col ct Rigobert Song, ha lasciato il Qatar: "Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il litigio nella riunione tecnica di lunedì e la conseguente esclusione di Onana dal match di ieri pomeriggio contro la Serbia, la situazione si è ulteriormente irrigidita anche per effetto della chiara presa di posizione da parte della Federcalcio africana. (Yahoo Eurosport IT)

La versione che esce dal ritiro del Camerun ha origine tecnica, ma c'è anche chi non esclude una spiegazione extracalcistica. Resta da capire quali sono queste ragioni disciplinari. (ilGiornale.it)

L’assenza (con fuga) di Onana e la panchina di Vlahovic fanno rumore e condizionano Camerun-Serbia. Il portiere dell’Inter è sospeso, lo juventino non sta bene GIULIA ZONCA (La Stampa)

Insanabile la frattura tra le parti, inevitabile il rientro del portiere. Simone Inzaghi potrebbe riabbracciare Andre Onana prima del previsto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il portiere dell'Inter Andrè Onana ha lasciato il ritiro della nazionale del Camerun in Qatar ponendo fine alla sua breve avventura Mondiale. L'estremo difensore era stato escluso dalla partita di ieri contro la Serbia per un diverbio con l'allenatore Song e non si è stati in grado di risanare la frattura. (Milan News)