Kena: problemi con rinnovo delle offerte, ma il reparto tecnico è al lavoro

Iniziano a essere parecchie le lamentele degli utenti sul profilo Facebook ufficiale di Kena, l'operatore virtuale di proprietà di TIM. Diversi clienti lamentano il mancato rinnovo della propria offerta malgrado sulla SIM ci sia del credito residuo sufficiente a coprirne il costo, quindi di impossibilità oggettive per negare il rinnovo non ce ne sono. È un'anomalia di cui il reparto tecnico è a conoscenza ed è al lavoro per risolverla prima possibile, ha fatto sapere l'assistenza social che, seppur comprensibilmente in affanno per la mole di segnalazioni, si è premurata di rispondere singolarmente alle proteste. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Procedendo con ordine, già nella giornata ieri sono pervenute segnalazioni in tal senso, con l'operatore che ha invitato gli utenti coinvolti a indicare informazioni generiche, come nome e cognome del proprietario della scheda SIM. (SmartWorld)

In queste ore, alcuni clienti dell’operatore virtuale Kena stanno segnalando un disservizio che non permette il rinnovo delle offerte, nonostante sulla SIM sia presente credito a sufficienza. Secondo quanto annunciato dal gestore, attualmente il problema è in fase di risoluzione. (MondoMobileWeb.it)