Andrea Zelletta e le confessioni piccanti: “Lo abbiamo fatto…”

Andiamo a svelare le sue parole. Andrea Zelletta è noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al dating show in onda sui canali Mediaset, ovvero “Uomini e Donne”.

L’ex gieffino, Andrea Zelletta, si è lasciato andare ad una serie di confessioni piccanti.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta). Durante la lunga permanenza, Natalia è andata a trovare un paio di volte il suo fidanzato, tra cui la bellissima sorpresa dell’ultima puntata. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Giancarlo Magalli, confessione agghiacciante: è tutto finito. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche delle dichiarazioni che fece tempo fa la sua fidanzata, quando affermò di aver avuto forti dolori muscolari a causa dei troppi rapporti intimi. (Inews24)

Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale. (Gossip News)

Zelletta svela il posto più strano dove ha fatto l'amore. "Facciamo l'amore una volta al giorno", ha spiegato Andrea Zelletta, innamoratissimo della sua Natalia. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni più passionali che mai. (Gossip Fanpage)

andrea zelletta e natalia paragoni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni appaiono sempre più legati e vicendevolmente appassionati. Natalia nutre infatti il sogno del matrimonio, ma lui vorrebbe prima avere un figlio. (Yahoo Notizie)

Il deejay 26enne è tornato a parlare dell’intimità con la fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne. Nel passato di Natalia Paragoni, inoltre, un fidanzato troppo geloso e morboso che la maltrattava (Gossip e TV)

Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui. Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni. Leggi anche: GF Vip: Andrea Zelletta: “Giulia Salemi ha rosicato!”. (Più Sani Più Belli)