Open Day di Striscia la notizia: Antonio Ricci e Pier Silvio Berlusconi accolgono i figli dei collaboratori - Striscia la notizia

Open Day di Striscia la notizia: Antonio Ricci e Pier Silvio Berlusconi accolgono i figli dei collaboratori - Striscia la notizia

Da oggi la famiglia di Striscia la notizia è diventata ancora più grande: lo studio del programma di Antonio Ricci ha infatti accolto più di cinquanta bambini e adolescenti, per il primo Open Day rivolto ai figli dei collaboratori e dei dipendenti che lavorano per la trasmissione. Un’ondata colorata di bimbi e teenager di età diverse, dai 3 ai 17 anni, è approdata nel piazzale di Striscia, tra le onde che affrescano le pareti dell’edificio, per poi avventurarsi dentro al museo: unica permanente al mondo dedicata a una trasmissione televisiva, curata da Vittoria Ricci, che ha ideato e realizzato anche la giornata a porte aperte. (Striscia la notizia)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è comparso per un saluto al primo open day per i figli di “Striscia la notizia”, ideato da Vittoria Ricci. L’evento speciale si è tenuto nello studio di Striscia, che ha aperto le porte agli oltre 50 bambini dei collaboratori del Tg satirico di Antonio Ricci (Il Fatto Quotidiano)

In occasione di un evento per i figli dei dipendenti di Striscia La Notizia, Pier Silvio Berlusconi si presenta negli studi del programma e improvvisa un siparietto con Antonio Ricci, che elogia consigliando ai più piccoli di fare come lui: "Questo signore che è un maestro, fa il birichino ed è un grande". (Fanpage.it)

Negli anni Ottanta Mike Bongiorno, allora vicepresidente della Fininvest, parlava sempre della “ famiglia di Canale 5”. Ora c’è anche un’altra “grande famiglia”, quella di Striscia la notizia. Vittoria Ricci, figlia di Antonio, si è inventato un “Open day” che ha aperto gli studi e le stanze dietro le quinte ai figli di dipendenti e collaboratori del Tg satirico. (La Repubblica)

Open Day negli studi Mediaset: il gesto di Pier Silvio Berlusconi per 50 bambini

Ideato da Vittoria Ricci, l'incontro si è tenuto nello studio di Striscia, che ha aperto le porte agli oltre 50 bambini che hanno giocosamente invaso lo studio e e il backstage della trasmissione. (ilGiornale.it)

L’evento, ideato da Vittoria Ricci, si è tenuto nello studio di Striscia, che ha aperto le porte agli oltre 50 bambini dei collaboratori del Tg satirico di Antonio Ricci. L’AD di Mediaset non poteva mancare al primo open day per “i figli” di Striscia la notizia. (leggo.it)

A Mediaset Vittoria Ricci, figlia di Antonio Ricci, ha organizzato il primo open day dedicato ai figli dei dipendenti di chi lavora a Striscia la notizia. Immancabili le visite alle sale trucco, sartorie, camerini, regia, redazione, uffici, sale di montaggio e studio. (Today.it)