Pressing dall’estero per Kvara: De Laurentiis ha deciso, la richiesta è folle

Pressing dall’estero per Kvara: De Laurentiis ha deciso, la richiesta è folle
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Kvaratskhelia dovrebbe essere uno dei pochi punti fermi da cui ripartire in casa Napoli, sul georgiano però c’è grande movimento. In estate sarà rivoluzione. Saranno davvero in pochi secondo le ultime indiscrezioni a restare sotto l’ombra del Vesuvio, o meglio, chiunque potrebbe partire a seguito di una delle stagioni più imbarazzanti dell’era Aurelio De Laurentiis. Nonostante lo scudetto, che ha di diritto fatto entrare i partenopei nella storia del club, le indegne prestazioni di questi mesi hanno condotto la proprietà ad una profonda valutazione, senza alcun tipo di sconto, a nessuno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. Le sue dichiarazioni: Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Indecifrabile il futuro del tecnico dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo, ma solo in caso di vittoria dell’Europa League. Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

De Maggio: "Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, stamattina è uscita una notizia"

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)