Le probabili formazioni di Inghilterra-Scozia: torna Maguire, chance dal 1' per Adams

TUTTO mercato WEB SPORT

L'incontro richiama subito il leggendario scontro avvenuto agli Europei del 1996, disputato sul medesimo campo e deciso da un famosissimo gol di Paul Gascoigne.

La novità più importante potrebbe riguardare l'attacco, con Ché Adams preferito a Christie per affiancare Lyndon Dykes

Per l'occasione Harry Maguire e Jordan Henderson saranno nuovamente a disposizione di Southgate ma solo il capitano del Manchester United ha reali chance di scendere in campo da titolare, accanto a Stones al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

MIGLIORE SCOZIA (PRIMO TEMPO): O’DONNELL 7 Le pagelle del primo tempo di Inghilterra Scozia. 0-0 il punteggio al termine del primo tempo di Inghilterra Scozia ed ecco puntuali le pagelle dei primi quarantacinque minuti di gioco, con le prestazioni migliori e peggiori delle due compagini in campo. (Il Sussidiario.net)

Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. Le occasioni migliori, anche se ha avuto meno il controllo del gioco, le ha avute la Scozia (L'Ultimo Uomo)

Tutti e trenta gli arrestati sarebbero ancora in stato di fermo Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

Finisce sullo 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, con gli inglesi che deludono e falliscono la fuga decisiva nel gruppo D degli Europei 2020, come scopriamo nei video highlights di Inghilterra Scozia. (Il Sussidiario.net)

0-0 sul campo, ma molta baraonda fuori dallo stadio prima di Inghilterra-Scozia. A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. (CIP)

63′ Sostituzione Inghilterra – Fuori Foden, dentro Grealish. 76′ Sostituzione Scozia – Fuori Gilmour, dentro Armstrong. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr