Le probabili formazioni di Inghilterra-Scozia: torna Maguire, chance dal 1' per Adams

TUTTO mercato WEB SPORT

L'incontro richiama subito il leggendario scontro avvenuto agli Europei del 1996, disputato sul medesimo campo e deciso da un famosissimo gol di Paul Gascoigne.

La novità più importante potrebbe riguardare l'attacco, con Ché Adams preferito a Christie per affiancare Lyndon Dykes

Per l'occasione Harry Maguire e Jordan Henderson saranno nuovamente a disposizione di Southgate ma solo il capitano del Manchester United ha reali chance di scendere in campo da titolare, accanto a Stones al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Scozia, O'Donnell: "Dimostrato di essere all'altezza, con la Croazia si può scrivere la storia". vedi letture. Con il pareggio conquistato a Wembley contro l'Inghilterra, la Scozia tiene vive le speranze di approdare alla fase finale degli Europei, e si giocherà il tutto per tutto nell'ultima gara del girone contro la Croazia. (TUTTO mercato WEB)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t. (CIP)

McTominay, Hanley e Robertson: che serata! | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane è un fantasma. Non sfigura al fianco di Stones. Stones 7 - E' il leader, non solo difensivo, dell'Inghilterra di Southgate. (TUTTO mercato WEB)

Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) 63′ Sostituzione Inghilterra – Fuori Foden, dentro Grealish. (Calcio News 24)