Affari Tuoi, Barbara resta a mani vuote: «Lavoro sempre, anche per le feste». Rifiuta 49mila euro, ne vince solo 20

Affari Tuoi, Barbara resta a mani vuote: «Lavoro sempre, anche per le feste». Rifiuta 49mila euro, ne vince solo 20

Affari Tuoi, anche nelle scorse ore, ha fatto divertire e anche "soffrire" i telespettatori di Rai1 che hanno seguito la partita di Barbara che giocava in rappresentanza della Sardegna. La pacchista ha giocato insieme a mamma Stefania, detta Nina e ha avuto modo di sfidare il Dottore e le sue strategie dopo ben 26 puntate. Purtroppo, però, la sua non è stata affatto una serata fortunata e ha lasciato lo studio a mani vuote. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Serata sfortunata per Barbara da Cagliari ad 'Affari Tuoi', torna a casa a mani vuote: accompagnata dalla mamma Nina, grazie al programma di Amadeus perde tutto anche alla regione fortunata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito 84 (Fanpage.it)

Affari Tuoi, il disastro di Barbara col pacco 15: cala il gelo in studio

Nella puntata di Affari Tuoi del venerdì 10 maggio, è stata la volta di Barbara, una concorrente proveniente dalla splendida Sardegna, accompagnata dalla sua mamma Stefania, nota affettuosamente come Nina. (Positanonews)

Ad Affari Tuoi Barbara combina un pasticcio senza precedenti. La puntata andata in onda ieri sera, sabato 10 maggio, è uno scontro colpo su colpo tra la concorrente e il dottore. Al centro della sfida c'è il pacco numero 15 che Barbara si tiene stretto fino alla fine. (Liberoquotidiano.it)