Sinner: “Mi fermo per un po’ di tempo e andrò a Parigi solo se sarò al meglio della condizione”

l'Adige SPORT

ROMA. "Non voglio entrare nei dettagli del problema ma pensavamo non fosse grave. C'è qualcosa che non è al 100 per 100, non voglio dire cos'è. Però la cosa sicura è che se non dovesse essere curato al 100 per 100 mi fermerò per un altro po'. Io non ho fretta, curare il corpo è molto più importante di tutto il resto". Jannik Sinner spiega così le motivazioni del ritiro dagli Internazionali BNL d'Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma. (l'Adige)

Su altri giornali

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Questo l'annuncio di Jannik Sinner sulla sua pagina Instagram. Dopo il ritiro nel torneo di Madrid l'azzurro è costretto a non prendere parte neanche agli Internazionali di Tennis di Roma. "Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. E sulla preparazione in vista del Roland Garros, Sinner aggiunge: “Dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. (Il Fatto Quotidiano)

Sfortunatamente, il problema all’anca non gliel’ha permesso. Non è entrato nel dettaglio della sua criticità fisica l’altoatesino, ma dalle sue parole si è compreso che la cosa non sia di poco conto e serviranno settimane per recuperare al 100%. (OA Sport)