Barzaghi: “Lo scambio Politano-Spinazzola è saltato. Spiraglio Vidal, 3 affari sono in chiusura”

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

C’è stato anche un tentativo di Davide Lippi direttamente con Conte per rassicurarlo sulle condizioni di Spinazzola, ma non è servito.

Da Giroud ad Eriksen, ecco tutti gli altri aggiornamenti in entrata e in uscita: “Lo scambio non si fa, a quanto mi risulta è saltato.

Young, Eriksen, Giroud in arrivo, ma non vendendo più Politano, l’Inter ha convocato l’agente di Vecino. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

La Roma, che è ancora proprietaria del cartellino, chiede 5 di quei 12 milioni di euro per dare il via libera alll’affare. – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 17 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. (Giallorossi.net)

SU SPINAZZOLA: Ci sono versioni contrastanti che ha provocato tensioni tra i 2 club. SU SUSO: Per la Roma era un'opzione precedente a quella di Politano, ma aprire adesso altre trattative mi sembra difficile, poi nel mercato tutto è possibile. (Tutto Juve)

Il 16 nerazzurro che sembrava ormai destinato a tornare in giallorosso, club nel quale è cresciuto, è pronto a tornare a disposizione di Antonio Conte. Come già riportato nelle scorse ore, è totalmente saltato l'affare Politano-Spinazzola e dopo il ritorno del secondo a Roma, avvenuto questo pomeriggio, è rincasato anche Matteo Politano, appena atterrato a Milano. (Fcinternews.it)

Luce in fondo al tunnel. In queste ore i dirigenti dei due club stanno definendo gli ultimi dettagli, è tornato l'ottimismo e la trattativa è in dirittura d'arrivo. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Young al Coni: ''Giornata bella per me'' e VIDEO CM.IT. Calciomercato Inter e Roma, Politano-Spinazzola: le ultime sull'affare. (CalcioMercato.it)

Come riportato dal portale gianlucadimarzio.com, è stata anche raggiunta un'intesa con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l'obbligo di riscatto: la Roma ha dato l'ok per 15 presenze libere, l'Inter ne vuole 15 da almeno 45'. (Tutto Napoli)