“Incompetenti”, la nuova pesante accusa di Ceferin alla Superlega

SerieANews SPORT

Ceferin ancora contro la Superlega: “Non mi dispiacerebbe se lasciassero la UEFA”. “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla UEFA.

Florentino Perez si lamenta e dice che il Real Madrid può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro…”, afferma irato Ceferin

Aleksander Ceferin ha parlato nuovamente della Superlega, invitando i club che ne fanno parte anche a lasciare la UEFA, se proseguiranno per la loro strada. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell’Uefa, Alexander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Der Spiegel dove ha richiamato nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, riguardo la Superlega: “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. (MondoNapoli)

Il Presidente della UEFA Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. (Sportpress24.com)

Infine, ha parlato della possibilità di restare in sella alla UEFA ancora per qualche anno:. “Terzo mandato da presidente UEFA? Il riferimento, ovviamente, è sempre alle tre società che hanno deciso di non abbandonare la Superlega: Juventus, Barcellona e Real Madrid (Juve Dipendenza)

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Continuano le polemiche tra il presidente della UEFA Alexander Ceferin ed i club protagonisti dello scisma Superlega. (Firenze Viola)

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti dei club che ne facevano parte. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Ceferin, l’intervista a Der Spiegel. Alexander Ceferin, presidente UEFA attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l’istituzione della Superlega. (Forzazzurri)