Terza guerra mondiale e conflitto in Ucraina, la profezia nera di Soros: “La nostra civiltà potrebbe non sopravvivere”

InvestireOggi.it ESTERI

Da qui, la previsione sull’invasione dell’Ucraina che potrebbe davvero rappresentare l’inizio della Terza Guerra Mondiale.

L’esperto di finanza ha così lanciato una nuova provocazione al Forum di Davos parlando del rischio della «la fine della civiltà» a causa del conflitto in Ucraina che rischia di trasformarsi in Terza Guerra Mondiale.

George Soros e la profezia sulla Terza guerra mondiale. Secondo Soros, il mondo sta per affrontare una «depressione globale» a causa della crisi immobiliare cinese, un evento talmente grande che sarà in grado di influenzare l’economia mondiale. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Di fatto, l’invasione russa potrebbe rivelarsi l’inizio della terza guerra mondiale e la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere. Ecco perché dico che la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere (Il Sole 24 ORE)

La Russia ha invaso l’Ucraina e questo ha scosso l’Europa in profondita. "Il modo migliore e unico per preservare la nostra civiltà è sconfiggere il presidente russo Vladimir Putin il prima possibile", ha detto. (LaPresse)

Il presidente del Consiglio si dice risoluto a procedere con il percorso che dovrebbe allontanare definitivamente Roma e Mosca sul fronte energetico. Una dipendenza che ora, con la guerra in Ucraina che non sembra destinata a una risoluzione in tempi brevi, “rischia di diventare sottomissione", dice Draghi. (Sky Tg24 )

A partire dalla prova di forza sul gas, dove l'Europa, non la Russia, ha il coltello dalla parte del manico. Per Soros, la cosiddetta “operazione speciale” “potrebbe aver segnato l'inizio della terza Guerra Mondiale e la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere" (GUERRA IN UCRAINA: LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - IL RACCONTO DEGLI INVIATI). (Sky Tg24 )

Lo stesso George Soros ha spiegato che l’invasione russa in Ucraina non si è prodotta dal nulla. Terza Guerra Mondiale: cosa ha detto George Soros. A riportare quanto dichiarato da George Soros in occasione del Forum di Davos, in Svizzera, è il ‘Corriere della Sera’. (Virgilio Notizie)

Il mondo è stato sempre più coinvolto negli ultimi cinque anni o poco più in una lotta tra due sistemi di governo diametralmente opposti: società aperta e società chiusa (24+)